domenica 9 dicembre 2007
Disegni fatti da me
Qui di seguito troverete come vi suggerisce il titolo alcuni disegni fatti da me, non sono sicuramente dei capolavori, anzi direi il contrario però vi posso assicurare che sono il risultato positivo del mio miglioramento in questa materia, questi disegni gli ho fatti e rifatti un sacco di volte fino a farmeli uscire direttamente dalle dita(per modo di dire ovviamente).
La lettura
Credo che leggere sia una delle cose più belle che ci siano immergersi completamente in qualcosa dove gli altri non possono entrare, farne parte e tu puoi estraniarti dal mondo dalla realtà e da tutto quello che vi circonda. Vi è mai capitato di non scendere alla fermata della metro giusta perchè troppo concentrati su quello che leggevate??!
Tornare Bambina
"Voglio tornare bambino, voglio annusare la Coccoina, voglio spalmarmi di Vinavil e poi togliermelo come se fosse una pellicina. Voglio usare i pennarelli per poi avere tutte le dita piene di piccole striscette colorate.
Voglio rubare la merenda ai grandi. Voglio credere che il mio soldatino si sposti all'ultimo momento e schivi il proiettile. Voglio credere che l'astronauta lavori solo di notte, perchè di giorno non ci sono le stelle per atterrare. Voglio credere che un mio amico è un mio amico per sempre, e non ti tradisce mai. Ma soprattutto voglio credere che Babbo Natale il carbone te lo porta solo se sei stato cattivo"
Fabio Volo
Iscriviti a:
Post (Atom)